Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Hellas Verona: Mert Çetin in prestito dalla Roma

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 05/08/2020 alle 11:10 GMT+2

A pochi giorni dalla fine del campionato, l'Hellas Verona si getta già a capofitto nella prossima stagione. Il primo rinforzo di questa sessione di trasferimenti è Mert Çetin, difensore centrale turco classe ’97 che non è riuscito a trovare il giusto spazio con la maglia della Roma nella scorsa stagione.

Mert Cetin of AS Roma during the Serie A match between Roma and Napoli at Stadio Olimpico, Rome, Italy on 2 November 2019.

Credit Foto Getty Images

di Samuele Ragusa. Il primo rinforzo arriva in difesa, il Verona si aggiudica Mert Çetin per la prossima stagione. Una nuova scommessa affidata al tecnico scaligero Ivan Juric, che nella stagione appena terminata ha già saputo valorizzare nello stesso ruolo giocatori come Empereur e Gunter. Il centrale turco, dopo aver messo a referto appena 6presenze nell'ultima stagione con la maglia della Roma, è adesso pronto a confermarsi in maglia gialloblù, una piazza in cui sicuramente potrà ambire a trovare più spazio.
La formula dell'operazione è il prestito oneroso con diritto di riscatto, con la possibilità da parte del club giallorosso di poter usufruire di una clausola di contro-riscatto nel caso ci fosse la volontà di riportare il classe ’97 nella capitale. Visite mediche di rito svolte in mattinata e poi la firma del contratto, la nuova avventura di Mert Çetin è già pronta a cominciare.
picture

Balotelli in Transilvania, Lazio-David Silva: la giornata di calciomercato in 1 minuto

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità