Calciomercato: Ibrahimovic al Milan, c'è il sì di Elliott

Secondo la Gazzetta dello Sport la dirigenza rossonera è convinta dell'affare Ibrahimovic che, però, ora deve decidere in fretta il suo futuro. L'Inter ritenta l'assalto a De Paul (ma c'è un'alternativa), mentre la Juventus strizza l'occhio a Miranchuk della Lokomotiv Mosca.

Zlatan Ibrahimovic Edicola

Credit Foto Eurosport

Ibra-Milan, c'è il sì di Elliott: la palla passa al giocatore

Nuovi sviluppi sull’affare Ibrahimovic-Milan. Quello dell’attaccante svedese è un profilo sul quale la società rossonera sta lavorando concretamente e dopo il primo incontro ufficiale di circa due ore con Mino Raiola avvenuto nella giornata di mercoledì 20 novembre, il Milan, con il benestare di Elliott, ha definito una proposta precisa anche dal punto di vista economico per il classe '81. Raiola ha immediatamente messo al corrente il suo assistito: la palla adesso passa a Ibra, la cui volontà sarà determinante. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Inter: De Paul a gennaio, Kucka l'alternativa

Secondo il Corriere dello Sport, Rodrigo De Paul piace tanto a Conte, che lo userebbe da interno di centrocampo, ovviamente con spiccate licenze offensive. Ruolo che tra l'altro sta ricoprendo ormai da mesi anche all'Udinese. Il club friulano lo valuta circa 35 milioni di euro. Ma c'è anche un piano B per l'Inter, che potrebbe essere comunque utile alla causa di Conte, sicuramente per l'immediato di questa stagione. Stiamo parlando di Juraj Kucka, centrocampista del Parma.

La Juventus blocca Miranchuk? L'agente smentisce

Tuttosport apre con un’operazione di mercato che porta la Juventus in Russia: si tratta di Miranchuk, trequartista della Lokomotiv Mosca bloccato dai bianconeri, il cui costo è di 20 milioni di euro.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità