Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato: il Napoli blocca Llorente e l'Inter torna su Giroud, ma occhio al Barcellona

Luca Stamerra

Aggiornato 24/01/2020 alle 22:25 GMT+1

L'Inter di Conte torna a vagliare il nome di Giroud per il ruolo di punta, visto l'impossibilità di arrivare a Llorente bloccato dal Napoli (considerando l'infortunio di Milik). Il francese ha già lavorato con Conte, ma adesso è ricercato anche dal Barcellona visto il ko di Luis Suarez.

Giroud, Antonio Conte - Chelsea-Hull City - FA Cup 2017/2018 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Sembrava fatta per lo scambio Politano-Llorente tra Inter e Napoli. Politano andrà in azzurro, ma i campani hanno bloccato la cessione di Fernando Llorente, considerando l’infortunio di Dries Mertens. Il belga è tornato a lavorare, ma Gattuso vuole comunque una prima punta che possa alternarsi con Milik in ottica delle tre competizioni. Ecco che il basco non è più disponibile e Conte ha chiesto, nuovamente, Giroud per rimpolpare l’attacco sorretto dal duo Lukaku-Lautaro Martinez.
La situazione in casa Chelsea non è cambiata. Lampard non considera l'attaccante francese, che non gioca dal 30 novembre 2019 (Chelsea-West Ham 0-1) e non viene convocato dal tecnico dei blues dal 4 dicembre. Il campione del mondo con la Nazionale transalpina, che aveva già un accordo da 5,5 milioni l’anno con l’Inter, è stato però cercato dal Barcellona nelle ultime ore, con la possibilità di giocare nuovamente con il connazionale Griezmann. Il Chelsea vuole 6 milioni per il cartellino, bisognerà di nuovo convincere il classe ’86 ex Arsenal.
picture

La storia da film di Victor Moses, una vita salvata dal calcio

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità