Eurosport
Calciomercato: il Real Madrid punta tutto su Haaland. Pogba-Tonali-Chiesa, ecco la nuova Juve
Di
Pubblicato 24/03/2020 alle 09:35 GMT+1
Secondo Marca, l'obiettivo dei Blancos è il gioiello del Borussia Dortmund mentre i bianconeri sono pronti a rinforzare la rosa con tre pedine di assoluto spessore, come riporta la Gazzetta dello Sport. Il Mundo Deportivo svela, infine, un retroscena dell'assalto del Barcellona a Lautaro Martinez.
Erlijing Haaland sempre più uomo mercato
Credit Foto Eurosport
Pogba-Tonali-Chiesa: ecco la nuova Juve
"Juve, Pogba-Tonali-Chiesa", così titola la Gazzetta dello Sport in taglio laterale, dedicato alla Juventus e alla prossima sessione di mercato, con i bianconeri che pensano di rifarsi il look in modo importante. Sono tre, secondo la rosea, i giocatori nel mirino della Juventus, a partire dal sogno di riportare a Torino Paul Pogba. Poi due giovani talenti italiani come Sandro Tonali e Federico Chiesa, per svecchiare la rosa.
Il Real Madrid punta forte su Haaland
Il primo vero grande obiettivo per l’attacco del Real Madrid sarebbe Mbappé, ma il suo possibile arrivo in tempi brevi viene visto come un qualcosa di impossibile, mentre su Neymar ci sono dei dubbi di natura caratteriale. Ecco quindi che a farsi largo è un nuovo nome: quello di Erling Haaland. Il Real Madrid potrebbe far suo uno dei giocatori in prospettiva più forti in assoluto a fronte di un esborso da 75 milioni di euro, una cifra non impossibile se si considerano quelle che girano oggi sul fronte mercato. Lo riporta Marca.
Lautaro al Barça? L'Inter ha rifiutato 70 milioni più Vidal e Semedo
Il Mundo Deportivo apre con un curioso retroscena. Lautaro Martinez, obiettivo del Barcellona, è stato già da tempo inseguito dai catalani che avrebbero offerto 70 milioni di euro più Vidal e Semedo. La proposta, però, sarebbe stata rispedita al mittente dai nerazzurri.
Pubblicità
Pubblicità