Eurosport
Calciomercato: Juventus, per Dybala rinnovo da 15 milioni a stagione
Di
Pubblicato 10/06/2020 alle 08:39 GMT+2
Secondo la Gazzetta dello Sport l'argentino, che la scorsa estate è stato a un passo dalla cessione, potrebbe diventare uno dei punti fermi dei bianconeri del futuro. La società è pronta ad aumentargli l'ingaggio offrendogli 12 milioni di euro all'anno. Inter-Morata: ecco il prezzo. In casa Milan Rangnick prepara la rivoluzione a centrocampo e in attacco.
Edicola Dybala
Credit Foto Eurosport
Dybala e il rinnovo faraonico: chiede 15 milioni a stagione
La Gazzetta dello Sport dedica l'apertura a Paulo Dybala riportando il suo sfogo alla CNN che tanto sta facendo discutere. Con una precisazione non da poco: l'argentino, che solo 12 mesi fa sembrava sul punto di lasciare Torino, è tortnato al centro del progetto bianconero e si candida a diventare la bandiera del futuro. Prima, però, c'è da affrontare e risolvere il nodo legato al rinnovo di contratto, in scadenza nel 2022: la Joya chiede un ingaggio da top player da 15 milioni a stagione, la Juve è pronta a offrirgliene 12.
Inter: Morata costa almeno 60 milioni
Tuttosport dedica spazio alle manovre di mercato dell'Inter, alla ricerca di un sostituto nel caso di addio a Lautaro Martinez. Il nome più caldo è quello di Alvaro Morata, il cui cartellino costa tra i 60 e i 65 milioni di euro. Conte avrebbe messo lo spagnolo in cima alla lista delle proprie preferenze davanti ai vari Aubameyang, Lacazette e Jovic.
Milan: Rangnick studia una rivoluzione in due reparti
Secondo Tuttosport l'approdo di Ralf Rangnick sulla panchina rossonera diventerà ufficiale a breve. Il tecnico e manager tedesco starebbe studiando una vera e propria rivoluzione per svecchiare e dare maggiore qualità al centrocampo e all'attacco rossonero: osserverà con attenzione tutte le partite che restano da disputare da qui alla fine della stagione in modo da arrivare preparato all'inizio del prossimo mercato. Il target non cambia: caccia a giocatori giovani dall'ingaggio accessibile.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2020/05/07/2815630-58077628-2560-1440.jpg)
Dybala: "Il mio idolo è Ronaldinho, da poco ho ricevuto la maglia che mancava alla mia collezione"
Video credit: SNTV
Pubblicità
Pubblicità