Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - La Juventus offre la risoluzione contrattuale a Sami Khedira

Luca Stamerra

Aggiornato 26/07/2020 alle 18:11 GMT+2

Visto i tanti infortuni e i 6 milioni netti di ingaggio, la Juventus ha offerto la risoluzione contrattuale a Sami Khedira per chiudere il contratto che ha scadenza giugno 2021. Il centrocampista tedesco ci pensa: sarebbe libero di andare in MLS.

Sami Khedira - Juventus Turin

Credit Foto Getty Images

A fine stagione verrà fatta sicuramente una cernita alla rosa a disposizione di Sarri. Uno che lascerà presto la Juventus sarà Sami Khedira che in questa stagione non è riuscito a dare il suo contributo a causa dei tanti infortuni: non a caso, il tedesco ha sempre avuto una carriera condizionata dai ko fisici... L'anno prossimo saranno 34 anni per l'ex Campione del mondo e, visto l'ingaggio impegnativo da 6 milioni netti a stagione, la Juventus ha deciso di chiudere in maniera anticipata con l'ex centrocampista del Real Madrid arrivato nel 2015.
Essendoci un contratto fino al 2021, la Juventus sta lavorando alla risoluzione del contratto con il tedesco in modo da non 'impegnarsi' durante il mercato per cercare nuovi acquirenti. Khedira, invece, sarebbe libero di trovare un nuovo ingaggio con la MLS che bussa alla sua porta ormai da qualche anno.
picture

Sarri: "Giocatori poco adatti al mio calcio? Sono io che devo adattarmi alla rosa, non il contrario"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità