Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Ranieri: "Quagliarella alla Juve? A 38 anni suonati, un premio alla su carriera"

Stefano Fonsato

Aggiornato 05/01/2021 alle 15:26 GMT+1

CALCIOMERCATO - Anche il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri sembra "benedire", nella conferenza stampa di presentazione alla partita contro l'Inter, la voce di mercato nata nelle ultime ore che accosta l'attuale attaccante blucerchiato alla maglia bianconera, peraltro già vestita tra il 2010 e il 2014.

Claudio Ranieri e Fabio Quagliarella (Sampdoria 2019-2020) (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Fabio Quagliarella alla Juventus? Un premio alla sua carriera.
Anche il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri sembra "benedire" la voce di mercato nata nelle ultime ore che accosta l'attuale attaccante blucerchiato alla maglia bianconera, peraltro già vestita tra il 2010 e il 2014, prima di tornare al Torino, club in cui è cresciuto calcisticamente. Lo stesso Ranieri, durante la conferenza di presentazione della partita contro l'Inter, ha proseguito: "Certamente la chiamata della Juve a 38 anni, a lui avrà fatto piacere, quasi come la chiusura del cerchio a una carriera eccezionale".
picture

Juventus-Sampdoria, Serie A 2020-2021: Andrea Pirlo e Fanio Quagliarella (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Deciderà l'attaccante

Quagliarella con la Juventus, proprio insieme ad Andrea Pirlo in versione giocatore, ha vinto tre scudetti. Sarà comunque l'attaccante a decedere il da farsi a questo punto. Pirlo, come vice-Morata, vuole un attaccante esperto e che già conosca l'ambiente Juve, un po' come Fernando Llorente, che però appare difficile da liberare al cospetto di un irremovibile Aurelio De Laurentiis.
picture

Ranieri: “Candreva? Gli ho dato una pausa di riflessione”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità