Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Spinazzola-Politano, lo scambio può saltare: l'Inter fissa altri test per giovedì

Stefano Dolci

Aggiornato 16/01/2020 alle 00:38 GMT+1

Colpo di scena nello scambio fra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola: i nerazzurri vogliono verificare le condizioni del laterale giallorosso e hanno fissato dei test di 'condizione' ad Appiano per la giornata di domani. Roma irritata dall'atteggiamento dell'Inter che ha provato a cambiare formula del trasferimento. L'affare rischia di saltare?

Leonardo Spinazzola, Matteo Politano, Roma-Inter, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Se nella giornata di oggi lo scambio fra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola fra Roma e Inter sembrava solo da ufficializzare, la realtà racconta altro ossia che l’affare deve essere ancora formalizzato e solo domattina si saprà se andrà realmente in porto. A mettere in dubbio la buona riuscita della trattativa è la richiesta di un supplemento di analisi della società nerazzurra che domattina ad Appiano Gentile sottoporrà il laterale umbro a nuovi test ‘di condizione’ ad Appiano Gentile per saggiare le condizioni di tenuta fisica ed atletica di Spinazzola. Se questi test daranno l’esito sperato, Inter e Roma ratificheranno lo scambio altrimenti non sono esclusi colpi di scena.
picture

Politano-Roma: l'ex nerazzurro arriva nella Capitale per le visite mediche

Roma in attesa ma l'Inter ha provato a cambiare formula

La Roma, pur irritata per il supplemento di controlli (inattesi) richiesti dall’Inter, resta fiduciosa. Anche se nel corso della convulsa giornata l’Inter ha anche provato a chiedere alla società giallorossa il cambio della formula dell’arrivo di Spinazzola, da prestito con obbligo a diritto di riscatto. Proposta respinta al mittente. Staremo a vedere ma non si può escludere del tutto alcuna sorpresa.
picture

Inter, ecco Spinazzola: a Milano per le visite mediche

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità