Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Chiellini: "Sarri persona vera, si è detto di tutto su di lui"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 31/08/2020 alle 15:33 GMT+2

Dal ritiro della Nazionale il difensore della Juventus elogia il suo ex tecnico, esonerato dopo l'eliminazione in Champions: "Ho grande rispetto nei suoi confronti".

Maurizio Sarri e Giorgio Chiellini

Credit Foto Getty Images

"Maurizio Sarri? Una persona vera, ne sono uscite di tutti i colori su di lui in queste settimane, ma da parte mia c'è grande rispetto nei suoi confronti. E non aggiungo altro anche perché in questo momento lui non può parlare". Giorgio Chiellini parla così, dal ritiro della Nazionale, del suo ex tecnico esonerato dalla Juventus all'indomani della bruciante eliminazione agli ottavi di Champions League per mano del Lione. Chiellini ripecorre la stagione dei bianconeri.

"Un anno complicato"

"La speranza di tutti era di fare un altro tipo di campionato e di crescita, ma sono certo e convinto che noi ce l'abbiamo messa tutta. Abbiamo vissuto un anno complicato, le vicissitudini esterne non hanno fatto altro che aumentare le difficoltà".

"Lo Scudetto non era scontato"

"Siamo stati tutti molto bravi a raggiungere lo Scudetto, sembra una cosa scontata. Pirlo? Per noi è il mister. Se fino a qualche settimana fa era Andrea, è un altro discorso. Ora è il mister, è giusto che ci siano le gerarchie".
picture

Juventus, visite mediche per Weston McKennie: selfie e autografi con i tifosi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità