Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Edicola: anche il PSG su Bennacer, il Milan vuole 50 milioni per cederlo. E si propone Thiago Silva

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 04/06/2020 alle 09:19 GMT+2

Il centrocampista rossonero è nei radar di Leonardo, ma non è l'unica pista sull'asse MIlan-PSG, con il brasiliano che pensa a un clamoroso ritorno. Il Napoli lavora a uno scambio "pesante": Fabian per uno tra James e Jovic. Intanto l'Inter ufficializza un'acquisto: arriva dal Panathinaikos l'esterno Vagiannidis.

Edicola 4.06.2020, Bennacer - Thiago Silva

Credit Foto Eurosport

Il PSG tenta il Milan per Bennacer. E Thiago Silva...

Lo si legge sulle pagine di Tuttosport, ma la conferma arriva anche da L'Equipe: Leonardo avrebbe individuato nel giocatore algerino il rinforzo ideale per il centrocampo parigino.
  • La nostra opinione - L'asse Milano-Parigi rimane sempre caldo. Il PSG ha accelerato per Bennacer, anche per controbattere al pressing del Manchester City per il giocatore rossonero. Dalla Francia ci sarebbe un'offerta di 30 milioni per lui, una cifra che però non soddisfa il Milan. Fonti vicine al club, infatti, confermano una clausola di 50 milioni per il centrocampista algerino. Affare comunque lontano da un'eventuale conclusione. 50 sono molti e Bennacer, protagonista di buone prestazioni prima dello stop forzato per il coronavirus, rimane uno dei giocatori al centro del progetto rossonero del prossimo futuro. Intanto, però, c'è un nome che scalda il cuore dei tifosi rossoneri: Thiago Silva si sarebbe proposto per un ritorno a Milano, otto anni dopo l'addio. Il brasiliano è in scadenza e compirà 36 anni. Ma se decidesse di abbassarsi l'ingaggio una sua avventura bis sotto la Madonnina non sarebbe un miraggio...

Fabian verso il Real: in cambio uno tra Jovic e James

Dopo il Barcellona, anche il Real Madrid potrebbe fare sul serio per assicurarsi le prestazioni del 24enne spagnolo del Napoli.
  • La nostra opinione - Ha giocato una stagione al di sotto delle aspettative, ma rimane comunque uno dei prospetti più interessanti d'Europa. Fabian Ruiz ha 24 anni e a Napoli si trova bene, ma quando bussano Barcellona e Real Madrid è difficile dire di no, ancora di più per uno spagnolo. Florentino Perez non vorrebbe pagare i 100 milioni richiesti da De Laurentiis ma ha due opzioni da mettere sul piatto come contropartita tecnica: Luka Jovic e James Rodriguez, più soldi. Per ora si tratta solo di voci di corridoio, lontane da qualcosa di concreto. Di certo il nome di Fabian Ruiz sarà tra i più chiacchierati nella prossima estate di calciomercato.
picture

Fabian Ruiz

Credit Foto Getty Images

Colpo Inter: ecco l'esterno Vagiannidis

Primo acquisto nerazzurro in vista della prossima stagione: si tratta del 18enne greco del Panathinaikos, pagato con un indennizzo compreso tra i 300 e i 400.000 euro.
  • La nostra opinione - L'Inter rimane molto attiva sul mercato, non solo per quanto riguarda i nomi più rumorosi. Vagiannidis compirà 19 anni a settembre, fa il terzino e aveva già gli occhi addosso di Monaco, Manchester City e Borussia Dortmund. Firmato un contratto fino al 2024 e 300.000 euro a stagione, si aggregherà ai nerazzurri dopo il 30 giugno. Futuro? L'ipotesi più probabile è che sia dato in prestito per farsi le ossa, ma non è da escludere che Conte possa tenerlo almeno fino a gennaio. Sarà il campo a giudicare.
picture

Come cambia l'Inter se dovesse acquistare Edinson Cavani

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità