Edicola: Juventus, mal di pancia Dybala. Messi part-time in MLS?

Secondo Tuttosport, la Vecchia Signora è alle prese con i malumori della Joya che non digerisce lo scarso minutaggio. Messi valuta una proposta di Beckham in MLS mentre Matic strizza l'occhio ai bianconeri vedendosi ai margini del Manchester United.

Paulo Dybala - Edicola

Credit Foto Eurosport

Juventus: Dybala con il mal di pancia

Paulo Dybala non sta ricoprendo il ruolo che si aspettava in questa Juventus e secondo Tuttosport sta cominciando a sgomitare per emergere ed avere più spazio. Che non sia tranquillissimo, tra l'altro, è certificato anche dagli umori espressi pubblicamente dal fratello Gustavo Dybala, che su Twitter prima di rendere il proprio profilo privato e quindi inaccessibile aveva sentenziato: "Al violino manca una corda perché suoni bene". Riferimento piuttosto chiaro al mancato ingresso in campo dell'argentino che avrebbe potuto dare altre soluzioni a una Juventus in difficoltà vista al Franchi.

Messi part-time in MLS?

La nuova franchigia di MLS fondata da David Beckham si prepara al debutto nel calcio statunitense. Tanti gli obiettivi ambiziosi, tra cui Lionel Messi. Lo riferisce il britannico The Sun che nella sua edizione odierna parla di un clamoroso tentativo dell'Inter Miami per il fuoriclasse argentino: dopo una prima offerta a vuoto, la franchigia statunitense avrebbe presentato un nuovo rilancio e lo stesso Beckham avrebbe inviato il suo braccio destro a Londra per incontrare il padre di Messi.

Matic, la Juve riprova

Secondo The Sun, la Juventus sarebbe tra le squadre interessate a ingaggiare Nemanja Matic nel 2020 a parametro zero. Anche se il Manchester United ha un'opzione per prolungare il contratto del serbo per un ulteriore anno rispetto alla scadenza di giugno 2020, l'ex Chelsea ha già fatto sapere al suo allenatore di non digerire lo scarso impiego attuale.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità