Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Emergenza Coronavirus, l'Udinese porta la spesa a casa agli abbonati over 65

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 11/04/2020 alle 18:34 GMT+2

Il dg del club friulano Franco Collavino: "In questo momento di difficoltà senza precedenti abbiamo voluto fare la nostra parte. Sappiamo che dobbiamo, ora più che mai, fare squadra e ridurre al minimo indispensabile gli spostamenti".

Stefano Okaka e Ken Sema festeggiano il successo, Udinese-Sassuolo, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Anche l'Udinese si schiera in prima persona per fare fronte all'emergenza Coronavirus: il club friulano ha deciso di promuovere un'iniziativa di solidarietà, in collaborazione con Despar, a favore di abbonate e abbonati over 65 che riceveranno la spesa a domicilio. In questo modo le fasce d'età maggiormante a rischio potranno avere a disposizione generi alimentari e di prima necessità senza uscire dalle loro abitazioni.

Il dg Collavino: "Abbiamo voluto fare la nostra parte"

In questo momento di difficoltà senza precedenti abbiamo voluto fare la nostra parte in maniera trasversale, mettendo in campo una serie di iniziative rivolte ai nostri partner e abbonati, partendo dai bambini coinvolti in Udinese Junior Club e arrivando, adesso, ad abbonate e abbonati bianconeri Over 65. Sappiamo che dobbiamo, ora più che mai, fare squadra e ridurre al minimo indispensabile gli spostamenti
picture

Roma, un grande cuore per i tifosi più anziani: donati cibo, mascherine e gel igienizzante

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità