Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Eurosport Cup, finale Ronaldo vs. Baggio: vota il miglior giocatore della Serie A dal 1990 al 2020

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/04/2020 alle 14:05 GMT+2

Coi campionati e gli eventi sportivi fermi Eurosport ha deciso di coinvolgervi in un torneo speciale: eravamo partiti da 32 fuoriclasse che hanno militato nella nostra massima serie negli ultimi 30 anni, dopo 5 giorni di intense votazioni ne sono rimasti due, Ronaldo il Fenomeno e Roberto Baggio. Uno di loro due sarà il migliore della Serie A degli ultimi 30 anni e a deciderlo sarete voi, votando.

Eurosport Cup - La finale Baggio vs Ronaldo

Credit Foto Eurosport

L'intensa caccia al miglior giocatore degli ultimi 30 anni in Serie A è ormai giunta all'ultimo atto. Dopo un'intensa 5 giorni di sfide e sondaggi: abbiamo finalmente i finalisti: Ronaldo "Il Fenomeno" e Roberto Baggio. Due ex Palloni d'Oro, due formidabili fuoriclasse che hanno incantato con le loro giocate il pubblico italiano negli anni '90 e 2000. A decidere chi la spunterà e potrà fregiarsi del titolo di miglior calciatore della Serie A 1990-2020 sarete solo voi. Pronti, via!

Tabellone e risultati

Bracket Eurosport Cup Finalissima, Eurosport

Come funziona?

Vota il sondaggio e fai avanzare il tuo campione preferito al prossimo turno. Un vero e proprio torneo ad eliminazione diretta per scegliere quale delle 32 star che hanno calcato i campi della nostra Serie A merita il trono. Ma come si è giunti a queste scelte? Questi i criteri fissati: 1) almeno quattro stagioni di militanza nel nostro campionato (per questo tre leggende come Cristiano Ronaldo, Diego Maradona e Marco Van Basten non figurano fra i prescelti), 2) almeno un rappresentante per ogni ruolo.

Il calendario

  • Sabato 11/4: Finale
FINALE

Ronaldo (Il Fenomeno) vs. Baggio

Ronaldo vs. Baggio. Chi è il migliore della Serie A dal 1990 al 2020?
picture

Da Batistuta e Shevchenko a Messi e Ronaldo: i bomber più profilici del 21° secolo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità