Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Eurosport Cup, Roberto Baggio è il miglior giocatore della Serie A dal 1990 al 2020

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 12/04/2020 alle 14:05 GMT+2

Dopo una sei giorni di intense sfide, il torneo speciale di Eurosport sulla Serie A ha trovato il proprio vincitore: Roberto Baggio è il miglior giocatore della massima serie degli ultimi 30 anni. In una finale avvincente ha avuto la meglio sull'altro finalista Ronaldo "Il Fenomeno". A deciderlo siete stati solo voi rispondendo ai nostri sondaggi.

Eurosport Cup: Roberto Baggio miglior giocatore Serie A 1990-2020

Credit Foto Eurosport

La caccia al miglior giocatore degli ultimi 30 anni in Serie A è finita. Roberto Baggio è il miglior giocatore della Serie A dal 1990 al 2020. A deciderlo siete stati voi dopo una sei giorni di intense votazioni. Baggio ha trionfato nella finalissima del torneo battendo la concorrenza di Ronaldo "Il Fenomeno" prendendo il 54% delle preferenze in un sondaggio che ha sfondato ampiamente il muro dei 50.000 voti.
picture

Nostalgia Italia: il 5 luglio, il giorno dei miracoli di Paolo Rossi e Roberto Baggio

Roberto Baggio è il primo vincitore di questa Eurosport Cup dedicata al calcio italiano, un trionfo ottenuto grazie al fantastico supporto dei nostri lettori che non hanno mancato di far sentire la loro voce in questa settimana. Sommando le preferenze di tutti i 31 sondaggi spalmati nel corso dell'ultima settimana, l'ammontare totale supera abbondantemente il muro dei 640.000 voti. A tutti voi, va il nostro grazie!
Da lunedì 13 aprile Eurosport Cup riparte con una nuova suggestiva battaglia che vi vede protagonisti, un torneo altrettanto complicato e affascinante. Restate sintonizzati!

Tabellone e risultati

Bracket finalissima vittoria Roberto Baggio, Eurosport

Come si è giunti al verdetto

picture

Da Batistuta e Shevchenko a Messi e Ronaldo: i bomber più profilici del 21° secolo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità