Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Hakimi è un giocatore dell'Inter, arrivata anche l'ufficialità del trasferimento dal Real Madrid

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 02/07/2020 alle 16:40 GMT+2

L'esterno destro proveniente dal Borussia Dortmund ha firmato con l'Inter: operazione da 40 milioni di euro più 5 di bonus. Il classe 1998 si lega ai nerazzurri per cinque anni con un ingaggio da 5 milioni più bonus. Mancava solo l'ufficialità, è arrivata nel pomeriggio di giovedì.

Achraf Hakimi (BVB)

Credit Foto Getty Images

Achraf Hakimi è un nuovo giocatore dell'Inter, mancava solo l'ufficialità ed è stato il Real Madrid a comunicarla tramite i suoi canali ufficiali, seguito a stretto giro di posta dalla stessa società nerazzurra.

Il comunicato del Real

Il Real Madrid e l’Inter hanno trovato un accordo per il trasferimento di Achraf Hakimi. Il club vuole ringraziare Achraf per la dedizione mostrata in tutti questi anni, per la professionalità ed il comportamento esemplare che ha tenuto fin dal momento nel quale è arrivato nella nostra canterà nel 2006 e gli augura buona fortuna per questa nuova fase
Con Hakimi l'Inter è da Scudetto?

Il comunicato dell'Inter

Achraf Hakimi è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore marocchino classe 1998, che arriva in nerazzurro a titolo definitivo dal Real Madrid, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025.
picture

Come cambia l'Inter con l'acquisto di Achraf Hakimi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità