Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

"Iachini ha avuto il coronavirus": la rivelazione di Commisso, presidente Fiorentina

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 06/06/2020 alle 19:48 GMT+2

In una lunga diretta sui social della Fiorentina il presidente Rocco Commisso rivela: "Beppe Iachini ha avuto il coronavirus. Ha tutto il mio supporto"

Beppe Iachini - Fiorentina-Genoa - Serie A 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Beppe Iachini è stato positivo al Coronavirus. A rivelarlo è direttamente Rocco Commisso, che in una lunga intervista attraverso i canali social della Fiorentina, ha parlato a tutto tondo dei Viola. Dal mercato appunto alle questioni come quelle legate al COVID-19 e Iachini:
Anche lui ha avuto il virus, non lo sapevo. Ha tutto il mio supporto. Deve essere concentrato sulla squadra, alla ripresa del campionato non voglio brutti scherzi. Se verrà riconfermato? Dobbiamo vedere cosa succede nelle ultime partite per capire.

Sul nuovo stadio

Abbiamo firmato un’opzione di acquisto per i terreni della famiglia Casini, che ringrazio, nel Comune di Campi Bisenzio. Sono 36 ettari e sono sufficienti per fare tutto quello che vogliamo fare e di cui abbiamo bisogno.

Sul centro sportivo

E' un progetto importante, la pandemia ha rallentato i lavori, ma inizieranno comunque con un solo mese di ritardo, ovvero ad ottobre. Questa settimana abbiamo firmato il primo contratto con un costruttore per iniziare la ristrutturazione della villa, verrà bellissima e l’obiettivo è ancora quello di terminare i lavori entro la fine del 2021. Ci saranno molti parcheggi, dove poi arriverà anche la tramvia.

Sul mercato: Chiesa e Castrovilli

Non posso promettere niente, non voglio dire frottole ai tifosi. Preferisco fare annunci quando le cose sono certe. Il futuro di Chiesa? E’ la centesima volta che me lo chiedono, i ragazzi devono essere concentrati su queste dodici partite che restano. Se Chiesa vorrà andare via può farlo ma la Fiorentina dovrà ricevere una cifra congrua. Castrovilli ha rinnovato da poco, ama Firenze e vuol restare, lo voglio vedere presto con la maglia numero 10. Un nuovo numero 9? Di attaccanti ne abbiamo, e bravi. Ricordiamoci che c’è il fair-play finanziario.
picture

Come cambia la Juventus se dovesse acquistare Nicolò Zaniolo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità