Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Icardi-PSG: riscatto possibile già a gennaio! 65 milioni subito all'Inter e 12 milioni al giocatore

Luca Stamerra

Pubblicato 20/11/2019 alle 23:35 GMT+1

Il PSG non vuole perdere tempo ed è disposto a riscattare il giocatore già nel mese di gennaio, senza aspettare la sessione estiva. Icardi avrà anche un aumento dell'ingaggio, con 12 milioni più bonus a partire dalla prossima stagione.

Icardi - PSG-Marseille - Ligue 1 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Mauro Icardi al PSG? Ormai è cosa fatta. Secondo le Parisien, il club parigino potrebbe riscattare l’argentino già nel mese di gennaio, senza aspettare la finestra estiva. Le prestazioni convincenti di Icardi, infatti, hanno esaltato la società del PSG che non ha assolutamente nessun problema a pagare i 65 milioni richiesti dalla dall’Inter per il riscatto (ricordando i 5 milioni per il prestito oneroso).
Al-Khelaïfi e soci sono anche disposti a cambiare i termini del conratto di Icardi, applicando subito un aumento dell’ingaggio. L’argentino guadagna 7 milioni in questa stagione e avrebbe uno step a 8 per il prossimo anno, ma il PSG è disposto a passare subito a 12 milioni più bonus a stagione, con la volontà di convincere Wanda Nara a rimanere a tutti i costi a Parigi.
Dall'inizio della stagione Icardi ha collezionato 9 gol in 10 presenze tra Ligue 1 e Champions League, facendo subito dimenticare Edinson Cavani (il miglior marcatore della storia del PSG).
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità