Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, il saluto di Hakimi al Real Madrid: "Grazie per avermi fatto sentire a casa"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 03/07/2020 alle 15:10 GMT+2

Il laterale marocchino, fresco acquisto dei nerazzurri, pubblica su Instagram una lettera rivolta al club blanco: "Grazie a tutti i tifosi del Madrid che mi hanno supportato e che continueranno a supportare la squadra in ogni momento. Ora sarò uno di loro".

Achraf Hakimi dal Borussia Dortmund all'Inter - 2020

Credit Foto Getty Images

Dopo il saluto e il ringraziamento al Borussia Dortmund, ora l'attenzione di Achraf Hakimi è rivolta al Real Madrid. Con un post su Instagram il neo giocatore dell'Inter ha rivolto un pensiero al club merengue in cui è arrivato all'età di 6 anni dal Marocco e che gli ha permesso di diventare il campione che è adesso.
"Non avrei mai immaginato che sarebbe arrivato questo momento. Non è un addio perché non puoi dire addio alla tua casa, puoi andartene, ma sarà sempre la casa dove ho trovato la felicità e i valori che mi hanno fatto crescere".
"Il Real Madrid è la mia casa, sono stato allevato, coccolato e istruito in modo da diventare la persona che sono adesso. Nel Real Madrid non si formano solo gli atleti. Sono entrato dalla porta di Valdebebas all'età di 6 anni senza riuscire a immaginare quanto potessi essere felice lì dentro".
"Grazie a tutti quelli che lavorano per il club, i miei allenatori e tutti i miei compagni di squadra (molti dei quali sono davvero amici) che mi hanno accompagnato in questa bellissimo tappa della mia vita".
"Infine, grazie a tutti i tifosi del Madrid che mi hanno supportato e che continueranno a supportare la squadra in ogni momento. Ora sarò uno di loro".
picture

Come cambia l'Inter con l'acquisto di Achraf Hakimi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità