Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, Marotta chiude a Ibrahimovic a gennaio: "In attacco siamo a posto così"

DaLaPresse.it

Pubblicato 20/10/2019 alle 14:03 GMT+2

Il dg dell'Inter alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, chiude a un possibile sbarco di Zlatan Ibrahimovic a gennaio: "In attacco abbiamo una rosa competitiva. Senza l’infortunio di Sanchez saremmo stati più felici, ma siamo ottimisti perché nel giro di due mesi tornerà in campo, dopodiché l’assetto offensivo rimarrà invariato".

Giuseppe Marotta, 2016

Credit Foto Getty Images

L’intervista di Zlatan Ibrahimovic alla Gazzetta dello Sport ha fatto molto rumore, il fuoriclasse svedese dal 31 dicembre sarà libero di cercarsi una squadra e non ha mascherato la propria voglia di tornare in Italia ma Beppe Marotta, ai microfoni di Dazn, esclude che l’Inter possa pensare di rimpiazzare Alexis Sanchez con Ibra...
Ibrahimovic a gennaio? In attacco abbiamo una rosa competitiva. Senza l’infortunio di Sanchez saremmo stati più felici, ma siamo ottimisti perché nel giro di due mesi tornerà in campo, dopodiché l’assetto offensivo rimarrà invariato. Il mercato di gennaio è a disposizione delle società, ma i giocatori forti non sono disponibili a trasferirsi in quella finestra. Noi saremo vigili per vagliare le opportunità che possono esserci. Stiamo viaggiando in un percorso di crescita guidato da Antonio Conte. Non ci culliamo e non ci fermiamo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità