Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter: ufficializzata la maglia da trasferta per la stagione 2020-21, ispirata all'innovazione

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 20/07/2020 alle 14:17 GMT+2

Oggi Nike e Inter presentano la nuova divisa Away per la stagione 2020-2021 del club, che esalta il design Milanese.

La seconda maglia dell'Inter 2020-2021

Credit Foto Eurosport

Dopo una stagione di trasferte in color acquamarina, l’Inter ritorna alla tradizionale maglia bianca, questa volta accompagnata da una nuova grafica a rete nerazzurra che rappresenta la community di Milano, che guarda la futuro della città e del Club con spirito aperto all’innovazione.
Come la divisa Home, anche il kit da trasferta è ‘Made of Milano’ ispirandosi al movimento post-modernista milanese, che negli anni ‘80 ha cambiato il volto dell'arte e del design in tutto il mondo.
"Le linee alternate di nero e blu creano un'interpretazione davvero innovativa del tipico look da trasferta del club e ne confermano l’identità nerazzurra” afferma Scott Munson – VP Nike Football Apparel.
La nuova divisa Away di FC Internazionale Milano per la stagione 2020-21 sarà disponibile a partire dal 22 luglio su nike.com, store.inter.it e presso Nike Milano – Corso Vittorio Emanuele II e Inter Store Milano - Galleria Passarella 2.
Dal 22 al 25 luglio la vendita della maglia sarà dedicata ai titolari di tessera Siamo Noi, abbonati, membri Inter Club e Nike members. A partire dal 25 luglio la vendita sarà invece libera.
picture

Conte: "Rimpianti? Vedo premeditazione sull'Inter, a 4 giornate siamo ancora in corsa per Scudetto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità