Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Giallo Dybala, dall'Argentina: "E' ancora positivo al Coronavirus". Ma l'entourage smentisce

Stefano Dolci

Aggiornato 29/04/2020 alle 13:00 GMT+2

Secondo El Chiringuito de Jugones il giocatore argentino della Juventus sarebbe risultato positivo anche al quarto tampone. Per il momento la società bianconera non ha rilasciato alcuna nota per smentire o confermare la notizia.

Dybala - Lecce-Juventus - Serie A 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

La battaglia con il Coronavirus di Paulo Dybala non è ancora finita. Il media spagnolo El Chiringuito de junes, nella tarda serata di ieri ha rilanciato un’indiscrezione proveniente dall’Argentina, secondo cui La Joya sarebbe risultato positivo anche al quarto tampone per individuare il Covid-19.

La Juventus tace, l'entourage smentisce

Per il momento la Juventus non ha ancora diramato un comunicato o una nota per ufficializzare o smentire questa notizia, che ovviamente è stata ben presto ripresa da più parti sul web. La società bianconera, in queste settimane, non ha mai dato notizia dei test intermedi, ma ha sempre chiarito quando i tesserati erano risultati positivi in prima battuta (Rugani, Dybala e Matuidi fino ad oggi), la Gazzetta dello Sport invece fa trapelare che l'entourage del giocatore abbia confermato che l'argentino in realtà non si sia mai sottoposto a un quarto tampone.
Positivo dallo scorso 21 marzo, Dybala si trova attualmente bloccato in quarantena nella sua abituazione a Torino insieme alla sua fidanzata Oriana Sabatini.
picture

Dybala e la sua fidanzata rassicurano i tifosi della Juventus: "Stiamo bene"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità