Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, Higuain si è infortunato: non ci sono però lesioni, resta a rischio per la Coppa Italia

Luca Stamerra

Aggiornato 04/06/2020 alle 19:31 GMT+2

I medici lo avevano detto: il ritorno agli allenamento dopo mesi di stop forzato avrebbe potuto provocare danni collaterali. Ne paga le spese la Juventus che potrebbe rimanere senza Higuain per qualche settimana. L'argentino si è fermato infatti nell'allenamento odierno dopo un fitto dolore alla gamba. Escluse lesione, ma resta a rischio per il ritorno di Coppa Italia contro il Milan.

Gonzalo Gerardo Higuaín

Credit Foto Getty Images

Ci è voluto tanto per riaverlo alla Continassa, ma la Juventus rischia di ripartire senza il suo bomber. Gonzalo Higuain, infatti, si è fermato per un dolore alla gamba durante l'allenamento odierno e rischia di saltare, quantomeno, la Coppa Italia e le prime gare dell'inizio del campionato.
Per fortuna niente stiramento, come evidenziato dalle visite presso il JMedical effettuate nel primo pomeriggio. Escluse lesioni, ma il giocatore è atteso da ulteriori esami strumentali per conoscere la reale entità dell'infortunio: l'argentino resta in forte dubbio per la Coppa Italia.

Le gare della Juventus a giugno

DataGare
12 giugnoJUVENTUS-Milan (Coppa Italia)
22 giugnoBologna-JUVENTUS
26 giugnoJUVENTUS-Lecce
30 giugnoGenoa-JUVENTUS
Una brutta botta per Maurizio Sarri che avrebbe in rosa solo Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Ci sarebbero anche Bernardeschi e Douglas Costa, ma il primo aveva cominciato un lavoro specifico per fare la mezzala, il secondo non ha mai dato certezze sul piano fisico. Considerando la mole di partite che la Juventus dovrà affrontare al momento della ripresa, gli attaccanti della Juventus saranno costretti a fare gli straordinari per mantenere le distanze da Lazio e Inter.
picture

Mascherina e occhiali da sole: Ibrahimovic è tornato a Milano, fra oggi e giovedì gli esami

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità