Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, Morata: "Avevo indovinato: Pirlo nato per allenare"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 25/09/2020 alle 15:53 GMT+2

Alvaro Morata si presenta alla Juventus in conferenza stampa. Parole al miele per club, allenatore e giocatore più importante.

Alvaro Morata and Andrea Pirlo from Juventus

Credit Foto Imago

Il rapporto con Ronaldo

"Lo conosco bene come giocatore e come persona. Ho sempre avuto un bel rapporto con lui, mi ha detto che era felice che mi trovassi qui. Ci siamo sentiti anche quando non eravamo nella stessa squadra. Abbiamo parlato delle famiglie e del calcio in generale".

"35 gol"

"Come attaccante vorrei fare 35 gol, ma ce ne sono tanti che ne hanno fatti 40 senza vincere niente. Io voglio vincere, questo è uno sport collettivo se guardi le statistiche si gioca a tennis".

Pirlo allenatore

"Bellissimo effetto. Ho indovinato prima che diventasse allenatore della Juve perché lui è fatto per questo. La Juve ha bisogno di questo e sono felice di essere qua con lui. Sono rimasto impressionato dopo due allenamenti da come gestisce il gruppo, sa come giocare bene con la palla. Sono sicuro che l'esito sarà molto alto viste le premesse"

Il sogno

"Io ho sempre detto che il mio sogno era giocare con l'Atletico Madrid. Qui alla Juventus hanno puntato su di me quando ero ragazzo quindi sono molto grato. Sono al posto giusto nel momento giusto. Sono qua perché voglio vincere come ha fatto la Juventus in questi anni e nella sua storia".
picture

Come cambia la Juventus con Morata

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità