Eurosport
Kluivert scalpita: "Mi alleno in giardino ma...." e Perotti chiede 'aiuto' al mental coach
Di
Pubblicato 22/04/2020 alle 19:10 GMT+2
C'è chi gioca in giardino col cugino, chi fa yoga, chi chiede l'ausilio del mental coach. La quarantena non aiuta, ma i giocatori della Roma scalpitano per rientrare in campo. Quando accadrà?
Justin Kluivert
Credit Foto Getty Images
Justin Kluivert non vede l'ora di ricominciare a giocare. Ok gli allenamenti in giardino con il cugino, ok cominciare con lo yoga, ma manca il campionato. Ecco Diego Perotti e altri giocatori ora si sono rivolti al mental coach non volendo 'soffrire' in questo periodo di inattività.
La Roma, comunque, fa sapere l'amministratore Fienga, è pronta a ripartire grazie alle sue strutture...
"Abbiamo cominciato a lavorare con gli ospedali che sono nell’area di Roma, che per fortuna sono ospedali di eccellenza, come lo Spallanzani e il Campus Biomedico di Trigoria, molto vicino al nostro centro sportivo. Con loro abbiamo analizzato i migliori protocolli per i nostri atleti e dipendenti e per chiunque. Anche grazie al nostro patrocinio, l’ospedale del Campus Biomedico ha aperto un Covid center, un ospedale aperto al pubblico e che ci auguriamo che con l’impulso che potremmo dare con i controlli presso di loro, possano fornire lo stesso standard a dei costi accessibili per quella che è la popolazione, senza limitazione a questo tipo di accesso"
/origin-imgresizer.eurosport.com/2020/04/21/2809177-57948568-2560-1440.png)
Patrick Kluivert show: serie di palleggi e numeri nel salotto di casa
Video credit: SNTV
Pubblicità
Pubblicità