Eurosport
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (02/08)
Di
Pubblicato 02/08/2019 alle 22:53 GMT+2
Inter, il tesoretto delle seconde linee per arrivare subito a Dzeko. Cagliari formato Europa: non solo Nainggolan, c'è anche Ounas. Il mediano italo-tedesco Demme è vicino alla fiorentina la Fiorentina, mentre l'ex Catania e Chievo Mariano Izco va alla Juve Stabia. Torino, nuovo prestito per Boyé: va al Reading, nella Championship inglese.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Inter, il tesoretto delle seconde linee per arrivare subito a Dzeko
Beppe Marotta vuole regalare subito ad Antonio Conte almeno un top player d'attacco. Il nome più spendibile, in questo senso, è quello di Edin Dzeko, per la quale la Roma chiede 20 milioni, a fronte dei 12 fin qui offerti dall'Inter. Le strategie del club meneghino sarebbero le seguenti: inserire nella trattativa coi giallorossi l'attaccante classe 2001 Edoardo Vergani (che piace molto alla Roma), in più cedere nella Championship inglese Facundo Colidio (classe 2000, al Leeds - appetito però anche in Premier dal Newcastle) e George Puscas (al Birmingham CIty), per ottenere il tesoretto necessario a chiudere l'offerta per il bosniaco. Lo riferisce Sportmediaset.
Cagliari, c'è anche Ounas
Secondo il quotidiano Il Mattino, l'attaccante esterno del Napoli Adam Ounas, grande protagonista in Coppa d'Africa con l'Algeria (trionfatrice del torneo) può partire solo con la formula del prestito secco. Una soluzione che calzerebbe a pennello per il Cagliari, club favorito per aggiudicarsi il giocatore classe 1996.
Il mediano italo-tedesco Demme per la Fiorentina
Secondo la Gazzetta dello Sport, la Fiorentina sarebbe a buon punto per chiudere col Lipsia il mediano italo-tedesco, classe 1991, Diego Demme. Il club teutonico aveva inizialmente valutato il giocatore 16 milioni ma, a quanto pare, al club viola possono esserne sufficienti 11-12.
L'ex Catania e Chievo Izco alla Juve Stabia
L'ex Catania, Chievo e Cosenza Mariano Izco è ufficialmente un giocatore della Juve Stabia, in Serie B. Il centrocampista argentino classe 1983 è stato annunciato dalle "Vespe" attraverso l'account Twitter gialloblù.
Torino: ancora un prestito per Boyé, che va al Reading
Altro prestito (dopo quelli al Celta Vigo e all'Aek Atene) per Lucas Boyé.L'attaccante esterno argentino, nella stagione 2019-2020, giocherà con la maglia del Reading, in Championship (seconda serie inglese).
Pubblicità
Pubblicità