Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lotito prepara la querela a Le Iene: "Il servizio su Zarate è inattendibile e infondato"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 01/06/2020 alle 20:33 GMT+2

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha espresso il suo disappunto in merito al servizio annunciato dalla trasmissione Mediaset "Le Iene" in merito a un presunto pagamento in nero dello stipendio di Mauro Zarate. L'attaccante argentino aveva vestito la maglia biancoceleste dal 2009 al 2014. Lotito ha inoltre annunciato una querela nei confronti dei responsabili.

Claudio Lotito, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Dopo la scelta della trasmissione "Le Iene" di rinviare il servizio-inchiesta riguardo una presunta triangolazione in nero operata dalla Lazio al fine di pagare parte dello stipendio del calciatore Mauro Zarate, la risposta del presidente biancoceleste Claudio Lotito non si è fatta attendere.
Visionato con i legali il servizio de 'Le Iene', che peraltro è stato già dolosamente diffuso sul web e sui giornali, provocando alla mia persona ed alla Lazio, società quotata in Borsa, gravissimi danni, non ritengo di conferire a questo ulteriore risonanza con la mia partecipazione. Resta peraltro fermo che i contenuti lì rappresentati sono del tutto inattendibili ed infondati e che di questo i responsabili saranno chiamati a rispondere nelle competenti sedi penali e civili.
La replica è stata diramata attraverso il sito ufficiale del club capitolino. Ora bisogna attendere la risposta della trasmissione Mediaset, che settimana scorsa aveva concesso l'opportunità di replica a Lotito:
Visto il clamore suscitato dall’annuncio della messa in onda del nostro servizio, riteniamo sia giusto dare un diritto di replica al Presidente della Lazio, diritto di replica che se fosse contestuale all’inchiesta proposta chiarirebbe senza margine di ambiguità l’intera vicenda. Nel caso in cui Lotito non volesse cogliere quest’opportunità, il servizio sarà regolarmente in onda martedì 2 giugno.
Il servizio incriminante conterrebbe le testimonianze del giocatore e del suo procuratore.
picture

🎙 100% Lazio, dal Best 11 al presente con Lotito, passando per Gascoigne, Nesta e Nedved

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità