Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mandzukic, il Bayern Monaco si tira indietro dopo l'acquisto di Coutinho: Juventus piena di esuberi

Luca Stamerra

Aggiornato 18/08/2019 alle 16:50 GMT+2

La Bild rivela che il Bayern ha mollato la trattativa in corso con la Juventus per il ritorno di Mandzukic in Baviera. La Juventus voleva sganciarsi dal croato che percepisce un ingaggio importante a bilancio. Dove finirà ora il croato?

Mario Mandzukic - Juventus-Inter - International Champions Cup 2019 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Uno dei giocatori che potrà uscire dalla Juventus in questa sessione di mercato è sicuramente Mario Mandzukic, ma il croato non farà ritorno al Bayern Monaco come si era discusso nelle ultime settimane. A rivelarlo è la Bild che dichiara chiuso il mercato dei bavaresi dopo gli acquisti di Coutinho, Cuisance (dal Borussia Mönchengladbach per 12 milioni) e Perisic (dall’Inter per 5 milioni per il prestito più 20 per il riscatto) dell’ultima settimana. E dire che la trattativa era ben avviata, ma il Bayern ha trovato quel che cercava grazie agli esuberi di Barcellona e Inter.
Niente da fare quindi per Paratici che sta riscontrando diverse difficoltà a piazzare i vari giocatori in uscita (Dybala, Higuain, Rugani, Mauidi ecc). La cessione di Mandzukic sarebbe stata ideale per togliere un altro ingaggio pesante a bilancio, considerando che il croato ha rinnovato in bianconero il 4 aprile scorso con tanto di aumento dello stipendio
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità