Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Matuidi: "Il coronavirus mi ha portato alla psicosi. Spero che passi presto e si torni a giocare"

Luca Stamerra

Aggiornato 02/05/2020 alle 22:31 GMT+2

Il centrocampista della Juventus ha riavvolto il nastro e raccontato i momenti di terrore passati durante la malattia. L'auspicio è che tutto questo passa passare in fretta, tornando presto alla normalità: anche ritrovando il rapporto con il calcio.

Daniele Rugani Blaise Matuidi

Credit Foto Getty Images

Dopo Daniele Rugani, Blaise Matuidi è stato il secondo giocatore della Juventus ed essere colpito dal Covid-19. In una diretta su youtube, il centrocampista bianconero ha rivissuto quei tragici momenti con l'ex compagno di squadra Benatia.
Una cosa terribile, mi ha portato alla psicosi. Ero sempre preoccupato per cosa sarebbe potuto accadere alle persone vicine a me. Un’esperienza totalmente nuova, alla quale non eravamo preparati. Appena ho saputo la notizia della mia positività mi sono preoccupato per la mia famiglia e per i miei amici. Spero che questo periodo passi presto e che si possa tornare a giocare in campo
Queste le parole di terrore di Matuidi che, per fortuna, è guarito abbastanza in fretta alla malattia, sicuramente più rapidamenti dei compagni di squadra Rugani e Dybala, con quest'ultimo che deve ancora sottoporsi all'ultimo tampone per ufficializzare la guarigione definitiva.
picture

🎙 100% Juve, dal Best11 al mercato: il mondo bianconero a 360° con Balzarini e Agresti

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità