Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Morte Simoni, la moglie Monica: "L'affetto che riceviamo ci conforta tantissimo"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 23/05/2020 alle 23:32 GMT+2

Tantissima gente si è recata a salutare l'ex allenatore dell'Inter di Ronaldo, scomparso all'età di 81 anni dopo una lunga malattia, nella camera ardente allestita a Pisa. "Speriamo di poter regalare a Gigi il tributo che merita nel suo stadio: l'Arena Garibaldi Romeo Anconetani", dice la moglie.

Gigi Simoni - Inter - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Tantissime persone hanno voluto salutare Gigi Simoni, l'ex allenatore dell'Inter di Ronaldo scomparso venerdì 22 maggio all'età di 81 anni dopo una lunga malattia. La camera ardente dell'ex tecnico è stata allestita a Pisa. La moglie di Simoni, Monica, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno inviato messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia, come riportato da gazzetta.it.
L'affetto che riceviamo da ogni parte d'Italia, da tifosi di ogni squadra, grandi campioni come Bergomi e Simeone, o presidenti come Massimo Moratti che ci è sempre stato vicino in questi mesi, ci conforta tantissimo e ci allevia il dolore per una perdita enorme. Speriamo di poter regalare a Gigi il tributo che merita nel suo stadio: l'Arena Garibaldi Romeo Anconetani di Pisa. Vorremmo farlo ai primi di giugno
picture

Gigi Simoni muore a 81 anni: mondo del calcio in lutto

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità