Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pallotta striglia la Roma: "Con l'Udinese partita vergognosa!"

Davide Fumagalli

Aggiornato 03/07/2020 alle 11:08 GMT+2

Dopo il ko col Milan la squadra di Fonseca inciampa ancora, stavolta uno stop inaspettato contro i friulani, e il proprietario tuona dagli Stati Uniti: la Champions League ora è un miraggio e di questo passo si rischia anche l'Europa League. Domenica c'è la trasferta al San Paolo contro il Napoli, la squadra di Fonseca deve reagire e dare una scossa all'ambiente.

James Pallotta sconsolato per la crisi della Roma - Serie A 2018-2019

Credit Foto Getty Images

In casa Roma l'aria si fa sempre più pesante e la sconfitta con l'Udinese, arrivata subito dopo quella di San Siro col Milan, ha fatto infuriare tutti, in primis il patron James Pallotta che dagli Stati Uniti ha fatto sapere tutto il suo disappunto intervenendo a LaRoma24.it.
È stata una partita vergognosa
Un commento secco, che non lascia spazio ad interpretazioni, visto che contro i friulano ci si attendeva una riscossa, un segnale dopo lo scivolone del Meazza. Ora i giallorossi sono piombati a -12 dal quarto posto dell'Atalanta, la Champions League è svanita e anche l'Europa League non è più scontata visto che il Milan è a soli 5 punti e il Verona a -6: domenica c'è la trasferta al San Paolo contro il Napoli di Gattuso e in caso di nuovo ko ci sarà l'aggancio da parte dei partenopei.
Purtroppo è l'intero ambiente che è depresso: i cambi di Fonseca non hanno portato risultati, l'addio del ds Petrachi non ha facilitato le cose, i giocatori sono smarriti e si sentono tutti sul mercato, l'espulsione di Perotti, capitano, è l'emblema che le cose non vanno. "Sono preoccupato, non c'è un problema tattico ma mentale. Ormai recuperare l’Atalanta è impossibile ma dobbiamo lottare fino alla fine", le parole di Fonseca dopo l'Udinese.
E' chiaro che il nervosismo di Pallotta è evidente, anche perchè i risultati i risultati sul campo non aiutano nella questione della vendita del club: il boss americano resta alla ricerca di nuovi acquirenti dopo il no rifilato all'offerta di 575 milioni da parte del Gruppo Friedkin.
picture

Fonseca: "Partita vergognosa per Pallotta? È una sua opinione, non la commento..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità