Eurosport
Politano al Napoli entro lunedì: 3 milioni all'Inter per il prestito, 19 per l'obbligo di riscatto
Di
Pubblicato 25/01/2020 alle 19:10 GMT+1
Fissate anche le visite mediche per Matteo Politano che sarà a Villa Stuart nella mattinata di domenica 26. Il giocatore firmerà un contratto fino al 2024: all'Inter andranno 3 milioni per il prestito oneroso, più 19 per l'obbligo di riscatto (più altri 2 milioni di bonus).
Politano, Callejon - Inter-Napoli - Serie A 2018/2019 - Getty Images
Credit Foto Getty Images
Manca solo l'ufficialità per il passaggio di Matteo Politano al Napoli. Il giocatore è, infatti, atteso per la mattinata di domenica 26 gennaio a Villa Stuart per le visite mediche di rito, visite mediche che, inoltre, aveva già svolto presso la clinica di Roma qualche settimana fa in ottica dell'affare - mai concretizzato - tra Inter e Roma.
L'ex Sassuolo approda al Napoli con la formula del prestito con obbligo di riscatto: 3 milioni per il prestito oneroso e 19 milioni per l’obbligo di riscatto, più ulteriori 2 milioni di bonus in base a presenze/reti del giocatore e agli obiettivi che potrà raggiungere nel prossimo futuro il club azzurro.
Niente da fare, invece, per Llorente. Il Napoli ha bloccato la sua cessione, a meno di ripensamenti da qui alla fine della prossima settimana.
Pubblicità
Pubblicità