Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roma, Zaniolo: confermata rottura del crociato

Davide Bighiani

Aggiornato 08/09/2020 alle 10:27 GMT+2

La notizia arriva da Villa Stuart: Nicolò Zaniolo dovrà operarsi già domani in seguito alla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. "Tornerò presto", promette ai suoi tifosi il ragazzo su Instagram.

Nicolò Zaniolo infortunato durante Olanda-Italia

Credit Foto Getty Images

Nicolò Zaniolo è costretto a nuovo lungo stop. La visita a Villa Stuart ha confermato ciò che si temeva nella serata di lunedì, quando il giocatore si è accasciato al suolo durante il match contro l'Olanda: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

L'altro ginocchio

Una vera e propria maledizione per il centrocampista della Roma che sarà operato già nella giornata di mercoledì: tempi di recupero previsti, altri sei mesi. Gli stessi impiegati per tornare in campo dopo l'altro infortunio, quello all'altro ginocchio - il destro - in occasione del match giocato a gennaio contro la Juventus.
Eh sì che in un primo momento il contatto che ha portato all'infortunio sembrava di quelli lievi: un contatto con Van de Beek, tra l'altro sul ginocchio destro, quello già operato. E invece ecco Nicolò toccarsi il sinistro...

Zaniolo: "Tornerò presto"

Nicolò Zaniolo tranquillizza i suoi tifosi via social.
Per le tantissime persone che mi stanno chiedendo come sto,stamattina ho svolto le visite di rito che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro! Ringrazio tutti quanti sia tifosi della Roma che no per il supporto...tornerò presto!

Il comunicato della Roma

"L’iniziale sospetto diagnostico è stato confermato: il calciatore ha riportato la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e domani verrà sottoposto a intervento chirurgico": arriva anche la conferma dal comunicato della Roma.
picture

Zaniolo arriva a Villa Stuart: confermata la rottura del crociato

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità