Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ronaldo trasforma in ospedali i suoi hotel in Portogallo. Ma c'è la smentita: "Fake News"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 15/03/2020 alle 15:55 GMT+1

Secondo Marca l'attaccante della Juventus avrebbe deciso di pagare personalmente tutte le spese mediche necessarie per l'assistenza ai malati di Coronavirus. Jornal da Madeira, quotidiano portoghese molto vicino alle vicende di CR7, definisce "falsa" la notizia.

Cristiano Ronaldo

Credit Foto Getty Images

Nei giorni scorsi, Cristiano Ronaldo aveva lanciato alle persone un appello: quello di seguire le indicazioni comportamentali dell'OMS e di avere cura della propria vita, mandando anche gli auguri a Daniele Rugani, unico caso conclamato di positività al Coronavirus nella Juventus.
CR7 si è messo in quarantena a Madeira insieme alla sua famiglia, ma, nel frattempo, come riporta Marca non sta soltanto a guardare e a dare buoni consigli, ma si adopera fattivamente per dare una mano al mondo che in questo momento soffre ed è vulnerabile. L'attaccante della Juventus, infatti, si sarebbe deciso a trasformare i suoi hotel in Portogallo in ospedali temporanei, che potranno essere utilizzati gratuitamente. Sarà lo stesso giocatore a provvedere al pagamento di tutte le spese, dai medici agli infermieri, agli inservienti e a tutto il necessario per renderli strutture funzionali.

La smentita dal Portogallo: "È una Fake News"

Dal Portogallo, tuttavia, arriva una decisa smentita alla notizia. Jornal da Madeira, quotidiano molto vicino al mondo di CR7, parla espressamente di notizia falsa e già precedentemente smentita.
picture

Ronaldo: "Il 2020? Non esistono brutte annate per me! Da grande farò l'attore a Hollywood"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità