Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Caso Hysaj-Bella Ciao, la Lazio: "No a strumentalizzazioni, tuteliamo il giocatore"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 19/07/2021 alle 19:27 GMT+2

SERIE A - La Lazio cerca di mettere fine alla vicenda che ha coinvolto il terzino destro albanese Elseid Hysaj, giunto dal Napoli a parametro zero. Come tutti i neoarrivati è stato sottoposto, dallo spogliatoio della Lazio, a cantare una canzone a scelta a squarciagola. All'intonazione di "Bella Ciao", il giocatore è stato coinvolto da una polemica social a base di insulti.

Elseid Hysaj, Lazio 2021-2022 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

La Lazio cerca di mettere fine alla vicenda che ha coinvolto il terzino destro albanese Elseid Hysaj, giunto dal Napoli a parametro zero. Come tutti i neoarrivati è stato sottoposto, dallo spogliatoio della Lazio, a cantare una canzone a scelta a squarciagola. All'intonazione di "Bella Ciao", il giocatore è stato coinvolto da una polemica social a base di insulti da parte delle frange più estreme della tifoseria biancoceleste. La società, a questo proposito, ha diramato un comunicato.
"È compito della Società tutelare un proprio tesserato e sottrarlo a strumentalizzazioni personali e politiche che certamente in questo caso nulla hanno a che vedere con il contesto informale ed amichevole in cui si è svolto l’episodio. Il ritiro della squadra deve proseguire nel massimo impegno sportivo e nel clima di serenità che si è respirato fino ad oggi".
picture

Sarri: "Pressione? Non che al Chelsea o alla Juve ce ne sia meno..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità