Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Parma: Liverani confermato in panchina in attesa del match di Bergamo contro l'Atalanta

Stefano Fonsato

Aggiornato 04/01/2021 alle 16:13 GMT+1

SERIE A - Sky Sport rilancia la notizia che il Parma avrebbe deciso di proseguire con la guida tecnica affidata a Fabio Liverani. Tutto questo, almeno, fino alla sfida del 6 gennaio a Bergamo contro l'Atalanta, che si presenta comunque proibitiva per i ducali.

Parma-Torino, Serie A 2020-2021: l'allenatore del Parma Fabio Liverani (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Sky Sport rilancia la notizia che il Parma avrebbe deciso di proseguire con la guida tecnica affidata a Fabio Liverani. Tutto questo, almeno, fino alla sfida del 6 gennaio a Bergamo contro l'Atalanta, che si presenta comunque proibitiva per i ducali.
Una conferma che sa, comunque, di congedo dalla panchina gialloblù dell'ex tecnico del Lecce: oltre all'impegno proibitivo del Gewiss Stadium, infatti, anche l'impossibilità di preparare il match in pochissime ore con un nuovo allenatore. Che, secondo radio mercato, vede sempre in Walter Zenga il primo della lista tra i possibili successori di Liverani. Il quale viene da tre sconfitte consecutive (contro Torino, Crotone e Juventus) e appena 3 punti (dei 12 complessivi) conquistati nelle ultime 6 partite.
picture

Il numero di Kobel: para il rigore al Lipsia con il piede

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità