Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Zamorano: "Lautaro deve restare all'Inter: Cavani può essere un'alternativa ai titolari"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 23/05/2020 alle 13:46 GMT+2

Nell'intervista rilasciata alla tv statunitense TUDN da Ivan Zamorano, l'ex centravanti dell'Inter parla dei possibili movimenti di calciomercato nerazzurri.

Lautaro

Credit Foto Getty Images

Spero fortemente che Lautaro resti all'Inter
Ospite di MisionTUDN, Ivan Zamorano non nasconde il suo auspicio di vedere il Toro con la maglia nerazzurra anche nella stagione 2020-21.
"Lautaro è un ragazzo giovane, di 22 anni, Cavani ne ha undici di più e ha un'esperienza enorme in club diversi. Ma l'arrivo di Cavani non ha nulla a che vedere con la cessione di Lautaro. Il Barcellona ha dei problemi economici che non gli permettono di prendere Lautaro: per me resta, non ho dubbi. Cavani può essere un alternativa ai titolari".

Sanchez e Vidal

"Ci sono molte voci, Sanchez ritornerà al Manchester United e il Matador può occupare la casella che rimarrà vuota in attacco. Ma io garantisco che Lautaro è il futuro dell'Inter. Il Barcellona deve mettere sul piatto 100 milioni di euro, che è il minimo che l'Inter chiede per Lautaro. Ma credo che non li abbia. A Conte piace molto Vidal, è vero, ma prima deve offrire 100 milioni".
picture

Come cambia l'Inter se dovesse acquistare Edinson Cavani

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità