Un'altra goleada a stretto giro di posta. Dopo il 5-0 sul Lugano, l'Inter strapazza anche la Carrarese imponendosi 7-0 in un test amichevole disputato ad Appiano Gentile. Avversari di sicuro non trascendentali quelli affrontati in questi giorni dai nerazzurri di Antonio Conte, che tuttavia confermano di essere in un buon momento di forma e di avere una certa facilità a trovare la via del gol.

Una doppietta a testa per Lukaku e Lautaro

Serie A
La mia griglia "ostaggio" del mercato: Juve-Inter, sfida Scudetto
18/09/2020 A 11:03
Nel primo tempo per i nerazzurri sono andati a segno Lukaku, autore di una doppietta, Sanchez e Young. Nella ripresa a chiudere il conto ci hanno pensato Lautaro Martinez (anch'egli autore di una doppieta) e il giovane Salcedo.

Domenica Inter-Pisa: a San Siro ci saranno mille tifosi

Domenica l'Inter scenderà di nuovo in campo per la terza e ultima amichevole di questa brevissima pre-season: avversario sarà il Pisa con calcio d'inizio a San Siro alle 18. Per l'occasione il Meazza riaprirà al pubblico seppure in maniera molto ridotto. Ad assistere alla partita, infatti, ci saranno mille tifosi scelti dal club nerazzurro che entreranno allo stadio nel rigoroso rispetto previsto dal protocollo Covid.

Come cambia l'Inter con l'acquisto di Kolarov

Calciomercato
Dalla Spagna: Inter, Vidal e un allarme che rientra. Il cileno sarà nerazzurro
15/09/2020 A 17:57
Serie A
Lautaro, Sanchez e Hakimi show: 5-0 dell'Inter sul Lugano
15/09/2020 A 16:48