Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Amichevole Inter-Carrarese 7-0: guarda i gol di Lautaro e Lukaku

Simone Pace

Aggiornato 18/09/2020 alle 21:55 GMT+2

In un test amichevole disputato ad Appiano Gentile, i nerazzurri di Conte confermano di essere in una buona condizione. Una doppietta a testa per il belga e l'argentino, vanno a segno anche Sanchez, Young e il giovane Salcedo.

Romelu Lukaku e Ashley Young

Credit Foto Getty Images

Un'altra goleada a stretto giro di posta. Dopo il 5-0 sul Lugano, l'Inter strapazza anche la Carrarese imponendosi 7-0 in un test amichevole disputato ad Appiano Gentile. Avversari di sicuro non trascendentali quelli affrontati in questi giorni dai nerazzurri di Antonio Conte, che tuttavia confermano di essere in un buon momento di forma e di avere una certa facilità a trovare la via del gol.

Una doppietta a testa per Lukaku e Lautaro

Nel primo tempo per i nerazzurri sono andati a segno Lukaku, autore di una doppietta, Sanchez e Young. Nella ripresa a chiudere il conto ci hanno pensato Lautaro Martinez (anch'egli autore di una doppieta) e il giovane Salcedo.

Domenica Inter-Pisa: a San Siro ci saranno mille tifosi

Domenica l'Inter scenderà di nuovo in campo per la terza e ultima amichevole di questa brevissima pre-season: avversario sarà il Pisa con calcio d'inizio a San Siro alle 18. Per l'occasione il Meazza riaprirà al pubblico seppure in maniera molto ridotto. Ad assistere alla partita, infatti, ci saranno mille tifosi scelti dal club nerazzurro che entreranno allo stadio nel rigoroso rispetto previsto dal protocollo Covid.
picture

Come cambia l'Inter con l'acquisto di Kolarov

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità