Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Atalanta, tra Gomez e Gasperini la rottura è totale: "Quando me ne andrò si saprà la verità"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/12/2020 alle 11:02 GMT+1

SERIE A - Messaggio d'addio del Papu Gomez su Instagram: "Non ho nessun modo di difendermi. Voi mi conoscete e sapete la persona che sono". La rottura con Gasperini è insanabile e la società si è schierata dalla parte del tecnico: di conseguenza l'argentino si prepara ormai a salutare Bergamo nel mercato di gennaio.

Papu Gomez e Gasperini - Atalanta - 2020

Credit Foto Getty Images

La frattura tra Papu Gomez e Gian Piero Gasperini è totale. La panchina dell'argentino (per 90 minuti...) domenica nell'Atalanta che ha battuto comodamente la Fiorentina non è certamente casuale o figlia del turnover: il riposo ha solo una sua pretestuosa parte, ma l'ormai nota lite in spogliatoio ha avuto le sue conseguenze con questa scelta dopo la 'tregua armata' per la Champions League dove Gomez è stato regolarmente impiegato ad Amsterdam. Il Papu manda un messaggio chiaro ai tifosi della Dea su Instagram, un grido d'addio che lascia intendere chiaramente la fine della sua esperienza a Bergamo. In attesa del mercato, Gomez resterà fuori rosa con ogni probabilità perché la società ha deciso e si è schierata dalla parte del tecnico.
Il Papu ha ricevuto molte offerte negli ultimi anni: in tempi non sospetti ci provò la Lazio del presidente Lotito che oggi cerca pedine in altri ruoli, nella scorsa estate la tentazione è stata seria con l'Al Nassr che si è presentato dal capitano con una proposta importantissima. Ma adesso si apre una nuova fase: le offerte non mancheranno, dall'Italia come anche dall'estero, occhio ai colpi di scena.
Cari tifosi Atalantini vi scrivo qua perché non ho nessun modo di difendermi e di parlare con voi. Volevo dirvi che quando me ne andrò si saprà la verità di tutto. Voi mi conoscete e sapete la persona che sono. Vi voglio bene, il vostro capitano
picture

Gasperini: "Papu con la Juve? Giocherà chi sta meglio"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità