Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Benevento-Juventus, le formazioni ufficiali: Pirlo schiera il tandem d'attacco Dybala-Morata

Simone Pace

Aggiornato 28/11/2020 alle 17:05 GMT+1

SERIE A - Vediamo le scelte di Filippo Inzaghi e Andrea Pirlo per il match del Vigorito valido per la nona giornata di campionato.

Paulo Dybala

Credit Foto Getty Images

Allo stadio Vigorito Benevento e Juventus si affrontano in un match valido per la nona giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria: i bianconeri di Pirlo hanno steso 2-0 il Cagliari all'Allianz Stadium grazie a una doppietta di Cristiano Ronaldo (tenuto a riposo per la sfida contro i campani), mentre la formazione di Pippo Inzaghi ha firmato l'impresa andando a vincere 1-0 sul campo della Fiorentina grazie a un gol di Improta. Nell'unico precedente in Serie A tra le due squadre andato in scena a Benevento, il 7 aprile 2018, i bianconeri si imposero 4-2 con tripletta di Dybala e rete di Douglas Costa. Pirlo punta sul 4-4-2 con la coppia d'attacco composta da Dybala e Morata. I terzini sono Cuadrado e Frabotta, coppia centrale composta da Danilo e De Ligt. A centrocampo Arthur vince il ballottaggio con Bentancur.

Benevento-Juventus: le formazioni ufficiali

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Caldirola, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella; Improta, Ionita, Caprari; Lapadula. All.: F. Inzaghi.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Frabotta; Chiesa, Arthur, Rabiot, Ramsey; Dybala, Morata. All.: Pirlo.
ARBITRO: Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli.
picture

Pirlo: "De Ligt è un capitano già a 20 anni"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità