Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bologna, Mihajlovic: "Abbiamo giocato su un campo di patate, una vergogna per la Serie A"

Simone Pace

Aggiornato 09/01/2021 alle 22:45 GMT+1

SERIE A - Dopo la sconfitta per 2-0 a Marassi contro il Genoa, il tecnico del Bologna si lamenta per le condizioni del terreno di gioco: "Questo è un campo di patate, in Serie A nel ventunesimo secolo è una vergogna un campo del genere. Abbiamo cercato di fare la nostra partita, una squadra tecnica in un campo così perde i tempi di gioco, chi deve rompere il gioco si trova più facilmente".

Sinisa Mihajlovic

Credit Foto Getty Images

"Non so come abbiamo perso, era impossibile perdere, ci prendiamo le nostre responsabilità e andiamo avanti. Non abbiamo meritato di perdere, ma non possiamo dire nulla. Il terreno di gioco? Questo è un campo di patate, in Serie A nel ventunesimo secolo è una vergogna un campo del genere. Neanche quando giocavo da ragazzino giocavo su campi così: è da coltivarci le pannocchie più che a giocarci a calcio. Abbiamo cercato di fare la nostra partita, una squadra tecnica in un campo così perde i tempi di gioco, chi deve rompere il gioco si trova più facilmente". Con queste parole, ai microfoni di Sky Sport, Sinisa Mihajlovic commenta la sconfitta per 2-0 contro il Genoa a Marassi, un ko che complica la classifica dei rossoblù.

Sulla partita

"Abbiamo giocatori di qualità in avanti, bravi nell'uno contro e uno e nel tirare. Ci è mancato il tiro, dobbiamo tirare di più, specie contro chi sta dietro la linea della palla. Ci è mancato nel primo tempo attaccare la profondità, e nei cross nessuno li ha attaccati. Piccoli dettagli che poi paghi. Loro hanno fatto due tiri e due gol, non ricordo altri tiri".

Serve un attaccante?

"Bisogna parlarne con la società, non abbiamo un giocatore da doppia cifra. Per quello che creiamo, se avessimo un realizzatore che concretizza sarebbe meglio. Se si riesce a prendere e se c'è qualcuno che ci piace, gratis, magari lo facciamo".

Sulla classifica

"Noi dobbiamo lottare per non retrocedere. Quando l'ho detto tre settimane fa mi prendevate per matto. Arriviamo il prima possibile a 40 punti, sempre che bastino, ma l'obiettivo è questo e se lo dico so il perché".
picture

Mihajlovic: "Una vergogna si giochi su un campo di patate in A"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità