Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cagliari, il presidente Giulini: ""Di Francesco resta, gli abbiamo rinnovato il contratto"

Simone Pace

Pubblicato 24/01/2021 alle 18:54 GMT+1

SERIE A - Dopo la sconfitta di Marassi contro il Genoa che complica ulteriormente la classifica del Cagliari, il presidente rossoblù ribadisce piena fiducia nei confronti del tecnico: "Vogliamo dimostrare al mister che crediamo davvero in lui. Non ci aspettavamo 14 punti dopo il girone d'andata. Dopo l'infortunio di Rog abbiamo fatto fatica a trovare un assetto".

Eusebio Di Francesco

Credit Foto Getty Images

"La posizione di Di Francesco? Gli abbiamo rinnovato il contratto in settimana per ridargli forza e dimostrargli che crediamo davvero in lui". Così ai microfoni di Sky Sport il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ribadisce piena fiducia nei confronti dell'allenatore dopo la sconfitta di Marassi contro il Genoa che complica ulteriormente la classifica della squadra rossoblù. "Sono numeri che mi fanno arrabbiare - sottolinea Giulini - e non ci aspettavamo i 14 punti dopo il girone d'andata. Dal momento dell'infortunio di Rog abbiamo fatto fatica a trovare un assetto. L'unica priorità che deve avere questa squadra è quella della salvezza".

"Sono sicuro che ne usciremo"

"Sono sicuro che abbiamo i valori per tirarci fuori da questa classifica. Ciò di cui abbiamo bisogno adesso sono energie positive per ripartire. Non sono mancati né il mercato né l'allenatore, dobbiamo solo toglierci le scorie e ricominciare a giocare a calcio".
picture

Da Caputo all'addio a Diego: i 10 momenti del calcio nel 2020

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità