Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cairo-Lotito, lite in tribuna dopo Lazio-Torino: rissa sfiorata, interviene la sicurezza

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 19/05/2021 alle 00:01 GMT+2

SERIE A - Nervi tesi al termine della sfida dell'Olimpico, terminata 0-0, che ha regalato la salvezza matematica alla squadra granata. Il presidente del Toro Urbano Cairo si è reso protagonista di un acceso diverbio con la dirigenza della Lazio e con Claudio Lotito.

Cairo e Lotito, agli estremi, con gli staff a dividere gli animi caldi nel dopo partita di Lazio-Torino

Credit Foto Twitter

Nervi tesi al fischio finale di Lazio-Torino, il match dell'Olimpico terminato 0-0 e che ha sancito la salvezza matematica della squadra granata. In tribuna il presidente del Toro Urbano Cairo è quasi entrato in contatto fisico con alcuni membri della dirigenza laziale tra cui il patron Claudio Lotito. Per ristabilire la calma si è reso necessario l'intervento degli addetti alla sicurezza dello stadio.
L'episodio è un chiaro segnale dei rapporti tesi tra i due club, probabilmente uno strascico di quanto accaduto nel girone d'andata con le polemiche legate da un lato al caso tamponi in casa Lazio, dall'altro al rinvio della sfida inizialmente programmata per lo scorso 3 marzo e che non si era disputata a causa della mancata presentazione di Belotti e compagni. Cairo ha provato a rasserenare gli animi davanti alle telecamere di Sky: "La Lazio ha dato tutto e ha fatto bene, complimenti. è giusto che sia così a prescindere dal fatto che Simone Inzaghi sia fratello di Pippo. E' una grande squadra, hanno onorato la partita e il campionato, per noi era importante questo punto".
picture

Inzaghi: "Rinnovo? Tra me e Lotito non c'è nessun problema"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità