Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio - Cristiano Ronaldo campione di solidarietà: donazione per un ragazzino malato di cancro

Luca Stamerra

Pubblicato 08/02/2021 alle 18:06 GMT+1

CALCIO - Cristiano Ronaldo si è cimentato negli ultimi giorni con una donazione per un ragazzino portoghese a cui era stata diagnosticato il neuroblastoma. Ora il piccolo Tomas sta combattendo la sua battaglia presso una clinica di Barcellona come riferito da ESPN.

Cristiano Ronaldo - Ballon d'Or 2015 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Quando si tratta di aiutare chi ha bisogno, Cristiano Ronaldo non si tira indietro. Il giocatore portoghese - insieme alla compagna Georgina - ha fatto una donazione in aiuto del piccolo Tomas, ragazzino portoghese di 7 anni, che ha bisogno di cure per combattere la sua battaglia contro il neuroblastoma, una rara forma di cancro che gli è stato diagnosticato nel settembre del 2019.
Dopo l'appello dei genitori in rete, il messaggio è arrivato anche a Ronaldo che ha provato a dare una mano. Ora Tomas si trova alla clinica Vall d'Hebron di Barcellona per le cure del caso, come riferito da ESPN che ha raccolto il ringraziamento dei genitori del ragazzino.
Grazie Georgina e Cristiano per il vostro aiuto, solidarietà e grande cuore. Grazie infinite per averci aiutato in modo che Tomas possa accedere alle cure. [Il ringraziamento dei genitori di Tomas]
Non è la prima volta che Ronaldo si cimenta nella solidarietà, sperando di essere utile con i suoi gesti.
picture

Cristiano e Albert: il segreto dietro la carriera di Ronaldo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità