Si temono nuovi contagi in casa Torino: il tecnico Davide Nicola è stato costretto a sospendere l'allenamento di questa mattina al Filadelfia. "In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell'Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l'allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli" fa sapere il club granata.
Secondo Repubblica, ai tre già resi nomi noti nei giorni scorsi dallo stesso club (Murru, Buongiorno e Linetty) con un comunicato ufficiale, se ne sarebbero aggiunti altri quattro nelle ultime ore dopo i tamponi di controllo effettuati ieri sera. Tra questi anche il capitano Andrea Belotti, Singo, Bremer e Baselli.
Serie A
Crotone-Torino: probabili formazioni e statistiche
11 ORE FA

Partite a rischio?

Venerdì sera alle 20.45 è in programma il match contro il Sassuolo allo Stadio Grande Torino, ma le ultime notizie mettono in serio dubbio la possibilità di giocarlo. L’Asl torinese potrebbe infatti decidere di stoppare il prossimo incontro dei granata, per ragioni sanitarie.

Pirlo: "Fagioli? Bella personalità, ma niente pressioni"

Serie A
Lazio-Torino, la decisione non arriva: gli scenari
01/03/2021 A 22:48
Serie A
Rebus Lazio-Torino: granata in quarantena fino a mercoledì
01/03/2021 A 08:04