Arriva la riconferma: Gabriele Gravina rimane presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio con il 73,45% dei voti a suo favore. La votazione si è tenuta oggi in un hotel di Roma ed è stata presieduta da Franco Carraro. Gravina batte la concorrenza di Cosimo Sibilia, attuale presidente della Lega Nazionale Dilettanti.

Il secondo tempo della nostra partita sta per iniziare - ha detto Gravina -. Ho fin qui partecipato con impegno e passione. Adesso dovranno tramutarsi in forza e determinazione. Il nostro movimento ha sofferto la pandemia sul piano umano e sociale"
Serie A
Juventus, primo semestre in rosso: -113 milioni di euro
2 ORE FA

Il Consiglio Federale

Oltre a votare per il presidente della FIGC, è stato eletto il Consiglio Federale, in cui sono rappresentati i soci delle componenti del calcio italiano. La Lega Serie A ha nominato Claudio Lotito e Beppe Marotta, la Lega Pro Giuseppe Pasini e Alessandro Marino, la Lega Nazionale Dilettanti Stella Frascà e Daniele Ortolani, l’area Nord Gloria Zanon, l’area Centro Francesco Franchi, l’area Sud Maria Rita Acciardi, gli atleti professionisti Umberto Calcagno e Davide Biondini, gli atleti dilettanti Chiara Marchitelli e Valerio Bernardi, i tecnici professionisti Mario Beretta e i tecnici dilettanti Zoi Gloria Giatras.

Gravina: "Il campionato sta crescendo, ora mancano i tifosi: spero che gli stadi riaprano presto"

Serie A
Donnarumma, a 22 anni devi scegliere: rinnovo o addio?
3 ORE FA
Serie A
Ufficiale! Torino-Sassuolo rinviata al 17 marzo causa Covid
4 ORE FA