Il futuro del Milan si decide nei prossimi due mesi: sul campo e in ufficio. Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica del Milan, prova a fare chiarezza sulla situazione dei rinnovi in casa rossonera, parlando a Sky Sport prima del calcio d'inizio di Parma-Milan. Mandzukic, Donnarumma e Ibrahimovic faranno ancora parte del Milan nella prossima stagione?

Mandzukic

Calcio
Maxi Lopez lascia il calcio a 37 anni: "Un viaggio bellissimo"
9 ORE FA
"Mario è dispiaciuto, pensava di essere in buona condizione e non farsi male. Sapevamo ci fosse questo rischio".

Donnarumma

"Chiedere meno anni di contratto è una scelta. Io ho sempre voluto legarmi tanto al Milan. Tante volte ha dato soddisfazioni, tante volte no. E’ una cosa personale, non lo giudico. Per rinnovare un contratto bisogna essere felici in due".

Ibrahimovic

"Mancano pochissimi dettagli, siamo vicinissimi al rinnovo".

Tomori: "Concentrati per raggiungere il nostro obiettivo"

Altro giocatore sul quale il Milan deve fare un pensiero è Fikayo Tomori: il suo riscatto verrebbe a costare 28 milioni di euro. Intanto lui parla così prima di Parma-Milan.
"Da adesso fino al termine della stagione ogni partita è importante. Quella di oggi è la più importante. Siamo concentrati per migliorare il nostro risultato e vogliamo raggiungere il nostro obiettivo. Il Parma è una buona squadra, sopratutto in casa. Se giocheremo con intensità, porteremo a casa la partita"

Donnarumma non rinnova: 5 nomi caldi per la porta del Milan

Calciomercato 2020-2021
Kessié-Milan, si discute sui bonus: rinnovo sempre più vicino
9 ORE FA
Calciomercato 2020-2021
Juve-Kaio Jorge subito? Il Santos chiede almeno 15 milioni
10 ORE FA