Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Roma - El Shaarawy vittima di scippo: lui rincorre e ferma il ladro in attesa della polizia

Luca Stamerra

Aggiornato 12/02/2021 alle 21:26 GMT+1

SERIE A - Brutta disavventura per Stephan El Shaarawy che, nel quartiere Eur a Roma, è stato vittima di scippo, quando un uomo ha infranto il lunotto posteriore della sua auto. Lui l'ha rincorso e l'ha fermato in attesa delle volanti di polizia: l'uomo è stato poi arrestato per furto aggravato.

El Shaarway - Roma-Juventus - Serie A 2018-2019 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

In attesa di debuttare in Serie A con la maglia della Roma, rientrato dopo un anno e mezzo passato in Cina, El Shaarawy è stato protagonista di una scena da film. Nel quartiere Eur di Roma, infatti, il neo acquisto dei giallorossi ha subito uno scippo per fortuna risolto senza conseguenze. In viale Sudafrica, un malvivente ha infranto il lunotto posteriore dall'auto dell'attaccante della Roma, ma El Shaarway non è stato a guardare, con il classe '92 che lo ha rincorso e bloccato, fino all'arrivo delle volanti di polizia che hanno fermato il soggetto. L'uomo, un pregiudicato cileno di 35 anni, è stato poi arrestato per furto aggravato.
Non è la prima volta che dei calciatori vengono derubati, ma che reagiscono - a loro rischio e pericolo si intende. Capitò a Cristante proprio nel giugno scorso quando un uomo gli voleva rubare l'orologio, sempre a Roma. Negli ultimi tempi era capitato anche a Bonucci che mise in fuga un rapinatore armato fuori da un concessionario di auto a Torino o ancora Thiago Cionek che a Ferrara bloccò un ladro che era appena entrato in una tabaccheria.
picture

El Shaarawy: "Pronto per la Roma. Voglio andare all'Europeo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità