Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie A, Juventus, tegola Cuadrado: lesione al bicipite femorale, fuori almeno 10 giorni

Davide Bighiani

Aggiornato 15/02/2021 alle 15:19 GMT+1

SERIE A - Una brutta notizia per la Juventus dall'infermeria: Juan Cuadrado si deve fermare per una "lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra". Sicuramente salta il Porto in Champions e il Crotone in campionato, poi verrà rivalutato tra 10 giorni.

Juan Cuadrado in Napoli-Juventus (2021)

Credit Foto Getty Images

Arrivano brutte notizie dall'infermeria per la Juventus: Juan Cuadrado, uscito per infortunio all'intervallo di Napoli-Juventus ha subito "una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra". Questo ciò che recita il comunicato diramato dai bianconeri.

Il comunicato

"Gli esami cui è stato sottoposto questa mattina Juan Cuadrado presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato"

Quanto sta fuori Cuadrado

L'esterno colombiano rimarrà out almeno 10 giorni, ovvero fino al prossimo controllo. Niente trasferta di Champions League mercoledì sera in Portogallo in casa del Porto e niente sfida al Crotone in campionato lunedì sera. Una nuova valutazione verrà effettuata alla vigilia della sfida con il Verona in programma sabato 27 febbraio.
picture

Pirlo: "Il rigore? Così ce ne sarebbero 3-4 a partita"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità