Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie A, Lazio, Claudio Lotito fissa il premio scudetto: 400 mila euro a testa

Davide Bighiani

Aggiornato 04/02/2021 alle 13:03 GMT+1

CALCIO - Il presidente della Lazio Claudio Lotito lascia intendere di credere di nuovo al sogno tricolore, così decide di dare ai giocatori un ulteriore sprone dopo aver già anticipato gli stipendi di due mensilità: 400mila euro a testa in caso di prima posizione.

Il presidente della Lazio Claudio Lotito

Credit Foto Getty Images

La corsa scudetto ai tempi della pandemia, perché non sognare? E allora Claudio Lotito ci prova, con una promessa ai suoi giocatori in quel di Formello, nella sua ultima visita di martedì.

La proposta indecente

Secondo il Messaggero, il presidente, contento per l'accoglienza ricevuta dai propri giocatori, ha voluto fissare il premio scudetto e quello in caso di qualificazione contro il Bayern Monaco. Se la Lazio riuscisse a concludere il campionato in testa alla classifica i giocatori riceverebbero un bonus di 400 mila euro a testa, mentre in caso di passaggio ai quarti di finale di Champions il gruppo si spartirebbe quasi 3 milioni.
La squadra ha riservato un'accoglienza calorosa al numero uno biancoceleste, ringraziandolo per il pagamento anticipato delle mensilità di febbraio e marzo. La visita vuole forse essere la ripetizione di una scaramanzia: Lotito infatti si era presentato a Formello già prima della partita con l'Atalanta, poi tramutatasi in vittoria contro l'11 di Gasperini. Repetita iuvant... per dirla come Lotito.
picture

Inzaghi: "Rinnovo? Tra me e Lotito non c'è nessun problema"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità