La corsa scudetto ai tempi della pandemia, perché non sognare? E allora Claudio Lotito ci prova, con una promessa ai suoi giocatori in quel di Formello, nella sua ultima visita di martedì.

La proposta indecente

Secondo il Messaggero, il presidente, contento per l'accoglienza ricevuta dai propri giocatori, ha voluto fissare il premio scudetto e quello in caso di qualificazione contro il Bayern Monaco. Se la Lazio riuscisse a concludere il campionato in testa alla classifica i giocatori riceverebbero un bonus di 400 mila euro a testa, mentre in caso di passaggio ai quarti di finale di Champions il gruppo si spartirebbe quasi 3 milioni.
Calciomercato
Luis Alberto, l'agente alla Lazio: "Non è più a suo agio, situazione scomoda”
18/11/2022 ALLE 10:34
La squadra ha riservato un'accoglienza calorosa al numero uno biancoceleste, ringraziandolo per il pagamento anticipato delle mensilità di febbraio e marzo. La visita vuole forse essere la ripetizione di una scaramanzia: Lotito infatti si era presentato a Formello già prima della partita con l'Atalanta, poi tramutatasi in vittoria contro l'11 di Gasperini. Repetita iuvant... per dirla come Lotito.

Inzaghi: "Rinnovo? Tra me e Lotito non c'è nessun problema"

Serie A
Sarri: "3-0? Risultato bugiardo. Il Mondiale non lo guarderò"
13/11/2022 ALLE 22:43
Serie A
Juve-Lazio 3-0, le pagelle: Kean letale, Rabiot spettacoloso
13/11/2022 ALLE 22:35