Non ci sono buone notizie per mister Fonseca in vista del match di campionato che la Roma affronterà con il Parma:Edin Dzeko è costretto ad alzare bandiera bianca per la gara in programma domenica per l'8a giornata di campionato. L'attaccante bosniaco è infatti risultato ancora positivo all'ultimo tampone effettuato nella serata di giovedì, il terzo degli ultimi giorni, nonostante la carica virale sia decisamente bassa. Lo riferisce l'ANSA.
La carica virale è sempre bassa, ma comunque presente e dunque continua l’isolamento domiciliare del giocatore. Dovesse arrivare la negatività nei test delle prossime ore, non ci sarebbe comunque il tempo tecnico per essere parte dei giochi dal momento che prima dovrebbe sostenere le visite d’idoneità sportiva che durano due giorni vista l’applicazione dell’holter con il monitoraggio di 24 ore. Non una buona notizia quindi per la formazione capitolina.
Serie A
Locatelli-Pellegrini, la meglio gioventù azzurra a confronto
IERI A 18:06

Smalling come sta?

C'è preoccupazione anche per le condizioni di Smalling che nei giorni scorsi ha accusato un'intossicazione alimentare: c'è ottimismo, ma solo nelle prossime ore si capirà se il difensore inglese potrà prendere il proprio posto da titolare nella difesa giallorossa.

Fonseca: “Uniti nella difficoltà, Dzeko lontano dalla miglior condizione”

Serie A
Juventus-Roma: probabili formazioni e statistiche
IERI A 09:28
Serie A
Contusione alla caviglia per Abraham: "Juve? Posso farcela"
13/10/2021 A 20:17