Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie A, Roma, Edin Dzeko ancora positivo al Covid: salta Roma-Parma

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 20/11/2020 alle 11:57 GMT+1

SERIE A - Edin Dzeko è risultato positivo anche all'ultimo tampone di controllo al quale si è sottoposto nella giornata di ieri. Il centravanti salterà dunque la sfida contro il Parma, visto che anche se dovesse risultare negativo tra oggi e domani non ci sarebbe il tempo tecnico per le visite di idoneità per l'eventuale convocazione.

Dzeko - Roma-Sampdoria - Serie A 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Non ci sono buone notizie per mister Fonseca in vista del match di campionato che la Roma affronterà con il Parma:Edin Dzeko è costretto ad alzare bandiera bianca per la gara in programma domenica per l'8a giornata di campionato. L'attaccante bosniaco è infatti risultato ancora positivo all'ultimo tampone effettuato nella serata di giovedì, il terzo degli ultimi giorni, nonostante la carica virale sia decisamente bassa. Lo riferisce l'ANSA.
La carica virale è sempre bassa, ma comunque presente e dunque continua l’isolamento domiciliare del giocatore. Dovesse arrivare la negatività nei test delle prossime ore, non ci sarebbe comunque il tempo tecnico per essere parte dei giochi dal momento che prima dovrebbe sostenere le visite d’idoneità sportiva che durano due giorni vista l’applicazione dell’holter con il monitoraggio di 24 ore. Non una buona notizia quindi per la formazione capitolina.

Smalling come sta?

C'è preoccupazione anche per le condizioni di Smalling che nei giorni scorsi ha accusato un'intossicazione alimentare: c'è ottimismo, ma solo nelle prossime ore si capirà se il difensore inglese potrà prendere il proprio posto da titolare nella difesa giallorossa.
picture

Fonseca: “Uniti nella difficoltà, Dzeko lontano dalla miglior condizione”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità